Il Liceo Scientifico “R.Mattioli” e VastoScienza, Centro Culturale di Scienza e Arte,
selezionano animatori scientifici interessati a collaborare alla realizzazione del Festival della Scienza Ad/ventura 2012.

Diventa volontario
Le iniziative del Festival vengono realizzate grazie al contributo di numerosi volontari.
In particolare, gli studenti delle scuole secondarie e dell'università si impegnano ogni anno a rendere speciale il Festival Ad/ventura: sono i tutor che accolgono i visitatori,
svolgono attività di laboratorio con le scuole, conducono animazioni e dimostrazioni scientifiche per un pubblico generale, fanno da guida alle mostre, forniscono tutte le informazioni utili sugli eventi in programma.

Vuoi diventare anche tu un volontario del Festival Ad/ventura?

Se sei interessato a collaborare e se ti riconosci in queste caratteristiche… fatti vivo!

•    sei maggiorenne (condizione necessaria)
•    stai facendo o hai concluso studi scientifici
•    ti piace stare con la gente
•    hai buone capacità comunicative
•    hai già fatto attività di animazione con bambini e/o adulti (non necessariamente scientifica)

Invia la tua domanda compilando il modulo e inviandolo
via e-mail, fax o posta ordinaria entro il 25 febbraio 2012, all'indirizzo:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , o vastoscienza.it ed entra a far parte anche tu del gruppo di VastoScienza!

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare il numero 3283812156.

download-icon MODULO ANIMATORI SCIENTIFICI